🍇PROMO IN FERMENTO🍇 Fino al 30 Settembre ottieni il 10% di sconto su una spesa minima di 300 €. Codice sconto:
VENDEMMIA10
Vino rosso frizzante
Produttore:Emilia Pennac

BCur Vino Rosso Frizzante

14,90 

Esaurito

IT - Lombardia 0.75L 13.5% Vol.

Torrazza Coste, Pavia.

vitigni: uve rosse
vinificazione: fermentazione spontanea senza controllo della temperatura con macerazione di 5 giorni
affinamento: in acciaio. Imbottigliato con aggiunta di mosto congelato precedentemente conservato.
temperatura di servizio: 10-12° C
ALLERGENI: solfiti

Un rosso rifermentato in bottiglia da Champions League!

Una bevuta dichiaratamente estiva che fa dell’equilibrio la sua carta vincente. C’è tutto in questo vino: freschezza, struttura, una buona trama tannica e un discreto allungo. Bicchiere pericoloso per la facilità con cui si svuota.

Un’altra piccola perla da quel territorio formidabile che è l’Oltrepò pavese!

Leggerezza stilistica e precisione!

La “tempesta perfetta” è un’espressione utilizzata spesso per descrivere quelle situazioni in cui ogni elemento si trova al posto giusto. Si Creano così delle condizioni uniche e irripetibili, è il caso di questo vino!

Il classicissimo mix di Barbera, Croatina e Uva Rara, la leggerezza stilistica con la quale queste uve vengono lavorate in cantina, la precisione millimetrica della rifermentazione in bottiglia, la cura tangibile nella ricerca della bevibilità fanno di questo vino un piccolo capolavoro.

Zero paragoni, ogni vino concettualmente è un’isola, un mondo a sé. Ma come non trovare nei vini di Silvia un “fil rouge” che collega tutti gli assaggi: un imprinting fruttato di mora, marasca con una nota evidente di mandorla anche nei bianchi. Che dona complessità e piacevolezza insieme, sempre!

 

I vini rossi frizzanti più venduti

I migliori vini rossi frizzanti naturali selezionati da Rolling Wine tra i più venduti della categoria. Vini genuini, di carattere, italiani o stranieri.
Ma soprattutto rock, come piacciono a noi!

5% di sconto
sul tuo primo acquisto!

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti l’arrivo di nuovi vini esclusivi e per avere uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!