PROMO ESTATE! Fino al 31 Luglio ottieni il 10% di sconto su una spesa minima di 300 €. Approfitta del codice: ESTATE10

Chi siamo

Rolling Wine è un enoteca specializzata nella vendita di vini naturali provenienti da tutto il mondo.
Il progetto nasce nel 2015, da un’idea di Tommaso Colo’, un sognatore, un viaggiatore, un grande amante del buon vino e appassionato di musica. Un percorso intrapreso inizialmente in solitaria, affrontato con tanta passione, mettendoci sempre la faccia, con tutte le difficoltà di chi scopre per la prima volta un nuovo universo. I primi anni sono stati di studio e di formazione, in cui Tommaso ha viaggiato molto: la condivisione con vignaioli e bevitori per scambiarsi idee e valori è stata fondamentale in questo periodo. Questo ha portato Rolling Wine a crescere, a strutturarsi e a “crederci” sempre di più, soprattutto grazie al sostegno e alla forza di tanti amici e produttori.
Adesso che il progetto è cresciuto, il sogno di Tommaso è diventato una realtà condivisa, infatti Rolling Wine non vuole essere solamente un semplice e-commerce di vino, ma vuole essere una community, in cui tutti, sia vignaioli sia bevitori, possono progredire, condividere impressioni e divertirsi. Sì perché il vino è divertimento, è gioia e libertà! E soprattutto è arte!

I vignaioli sono veri e propri artisti: i loro spartiti sono le vigne dalle quali prendono l’uva, i grappoli sono le note musicali e il vino è la loro canzone, una sinfonia unica.
Prendono ciò che ogni anno la natura dona e lo trasformano in qualcosa di bellissimo, di irripetibile e assolutamente da amare e rispettare.

Per concludere un breve aneddoto: il nome Rolling Wine nasce dall’idea di unire le due grandi passioni di Tommaso, ovvero il vino e la musica. Dopo molti notti insonni a scrivere e pensare, il nome definitivo è arrivato proprio durante l’ascolto di “Sympathy For The Devil” dei Rolling Stones. Suonava bene ed era il connubio perfetto. Quella notte (di ormai molti anni fa) è ufficialmente nato Rolling Wine.

Grazie a tutti.

“Se volete vedermi felice bastano poche cose: un giradischi, due (o anche più possibilmente!) buone bottiglie di vino e una tavolata con tante persone” – Tommaso Colo’.

5% di sconto
sul tuo primo acquisto!

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti l’arrivo di nuovi vini esclusivi e per avere uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!