Quando una sola bottiglia non basta arrivano le Wine Box: le nostre proposte a tema con vini mai banali! Scopri di più

FAQ

Che cos’è Rolling Wine?

Rolling Wine è un enoteca online specializzata nella vendita di vini naturali.

Cosa sono i vini naturali?

I vini naturali sono quei vini ottenuti da uve coltivate senza l’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti chimici dannosi per la terra e in cantina senza l’utilizzo di additivi e coadiuvanti chimici. Se ne vuoi sapere di più ti rimandiamo alla pagina del nostro sito dedicata ai vini naturali.

Sono un produttore e vorrei proporre i miei vini: cosa devo fare?

Scrivici una mail all’indirizzo info@rollingwine.com e verrai ricontattato al più presto. Ricorda di inserire nella mail una descrizione aziendale e le schede dei vini nella forma più dettagliata possibile.

Per effettuare un ordine devo essere registrato a Rolling Wine?

Attualmente non è previsto l’obbligo di registrazione. Puoi effettuare anche l’acquisto nella modalità “guest”. La registrazione è comunque sempre consigliata perché le nostre offerte sono riservate ai soli membri registrati al sito.

I miei dati personali sono al sicuro?

Inserendo i tuoi dati su Rollingwine.com sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.

Come posso cambiare i miei dati di accesso (mail, password, ecc…)?

Accedendo alle impostazione nella tua area riservata sarà sufficiente seguire la procedura guidata per effettuare qualsiasi modifica permessa dal sistema.

Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su Rolling Wine?

Puoi utilizzare Paypal, le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Poste Pay), pagare in contrassegno alla consegna, con il servizio PagOnline di Unicredit o con bonifico bancario. In quest’ultimo caso ricorda sempre di effettuare il pagamento entro 7 giorni dall’effettuazione dell’ordine e di inviare la ricevuta di pagamento per poter far partire la spedizione. In caso contrario l’ordine si annullerà automaticamente.

I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?

Con Rolling Wine sei al sicuro: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.

Che cos’è il codice CVV della carta di credito?

Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito.

Posso richiedere la fattura per la merce acquistata?

Certamente, puoi richiedere la fattura inviando un’email a info@rollingwine.com, indicando il tuo nome e numero di ordine. Riceverai la fattura entro 10 giorni.

Quali sono i tempi di consegna del mio pacco?

I tempi di consegna del pacco, salvo dove espressamente indicato, sono di 1-2 giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione di un pacco?

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 9,90 €. Se però il tuo ordine è pari o superiore a 89 €; le spese di spedizione sono totalmente gratuite.

Posso richiedere/prenotare un prodotto attualmente non disponibile o non presente su Rolling Wine?

Certamente, puoi scrivere un’email a info@rollingwine.com e richiedere qualsiasi prodotto desideri. Sarai ricontattato al più presto.

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?

Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo.

Come posso restituire un prodotto?

Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una mail a info@rollingwine.com.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata:

Tutte le bottiglie sono spedite con imballi sicuri Nackpak. Se per qualunque motivo, una o più bottiglie dovessero arrivare danneggiate, contattaci immediatamente scrivendo a info@rollingwine.com, spiegandoci l’entità del danno. Potrebbe esserti richiesto di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno.

Ho acquistato una bottiglia che sa di tappo:

Anche se capita molto raramente può purtroppo succedere. Se un vino sa di tappo scrivi a info@rollingwine.com specificando il numero di ordine e la bottiglia difettata. Successivamente, la bottiglia con almeno i 2/3 del contenuto e con tappo originale dovrà essere inviata presso la nostra sede. Al ricevimento della bottiglia verificheremo il difetto segnalato e se verrà confermato riceverai un equivalente buono sconto, purché ce lo segnali entro 6 mesi dall’acquisto.

5% di sconto
sul tuo primo acquisto!

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti l’arrivo di nuovi vini esclusivi e per avere uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!