Senza solfiti aggiunti
Vino rosato

Notturni Passaggi 2020 Beneventano IGT

15,90 

Disponibile

IT - Campania 0.75L 12.5% Vol.

Castelvenere, Benevento, Campania

vitigni: Aglianico, Agostinella, Camaiola, Cerreto, Falanghina, Grieco, Pizzutella, Sangiovese
vinificazione: Fermentazione spontanea ad opera di lieviti indigeni di uve a bacca bianca e rossa, con macerazione sulle bucce per pochi giorni.
affinamento: Vinificazione ed un primo affinamento avvengono per metà in legno e per metà in acciaio. Poco dopo il vino viene imbottigliato dove continua la maturazione prima di essere messo in commercio.
ALLERGENI: solfiti

Rosato ottenuto dalla vinificazione contemporanea di 8 varietà di uve bianche e rosse. Macerazione sulle bucce per pochi giorni (è il vino che ne fa di meno).

Questo vino è molto interessante e rppresenta un unicum nella produzione di Raffaele che ci ha abituto a lunghe macerazioni ed importanti affinamenti in legno. Notturni passaggi vuole invece essere l’espressione immediata del territorio attraverso tutti i vitigni presenti in azienda.

Mix micidiale di uve bianche e rosse

I vini rosati più venduti

I migliori vini rosati naturali selezionati da Rolling Wine tra i più venduti della categoria. Vini genuini, di carattere, italiani o stranieri.
Ma soprattutto rock, come piacciono a noi!

5% di sconto
sul tuo primo acquisto!

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti l’arrivo di nuovi vini esclusivi e per avere uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!