Pranzegg (1)

Bolzano, Alto Adige

Pranzegg

localita-italia-trentino-alto-adige

20000 bottiglie in cantina

Specialità: Vino bianco macerato

localita-italia-trentino-alto-adige

“Essere vignaioli significa per noi, far sentire la nostra terra, le nostre usanze, l’annata e il nostro modo di vivere. Tramite la biodinamica proviamo a realizzare questa idea di vita.” Martin Gojer

L’azienda appartiene alla stessa famiglia dal 1935, anno in cui la nonna di Martin Gojer comprò questo maso che Martin ha ricevuto in eredità nel 1997.

Vignaiolo per scelta, è proprio Martin che col tempo si è appassionato sempre più alla viticoltura e nel 2000 ha deciso di farlo diventare il suo mestiere!

Ad oggi l’azienda conta tre ettari disposti a pergola, situati nella conca di Bolzano, lavorati a mano seguendo i principi agricoli della biodinamica. In cantina fermentazioni spontanee e lunghe soste sulle fecce durante la maturazione dei vini, nessuna chiarifica o filtrazione, ma solo piccole dosi di solforosa. Tanta pazienza e duro lavoro per arrivare a produrre vini autenticamente naturali, personali e dal forte carattere!

I vini di Martin sono pura poesia, dai rossi più semplici fino ai bianchi macerati di grande struttura.

Pranzegg (4)

5% di sconto
sul tuo primo acquisto!

Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti l’arrivo di nuovi vini esclusivi e per avere uno sconto del 5% sul tuo primo acquisto!